Forno Moretti P120E


Sicurezza, affidabilità, efficienza e alta qualità nella cottura sono le caratteristiche di serieP: gestione elettronica con regolazione di calore per cielo e platea, timer di accensione, economy, programmi di cottura, sportelli rinforzati e coibentati con materiale ad alta densità ed uno speciale inserto nero per un design inalterabile nel tempo.
Praticità di utilizzo e ampiezza della camera: sono queste le caratteristiche principali del modello P120E. Il piano di cottura è in mattone refrattario sabbiato per la cottura diretta, ma può essere fornito anche con la superficie in lamiera bugnata per la cottura di prodotti in teglia o con altri supporti. La sua massima versatilità è data anche dalle 3 diverse dimensioni disponibili.
P120E può essere utilizzato per cuocere dalla pizza tradizionale alla focaccia, dalla pizza al metro alla pizza al trancio, e molte altre tipologie di prodotto.

Forno Polin Pasticceria BRAVO

La linea di forni rotativi BRAVO abbina a ingombri ridotti un'alta produttività, grazie ad un carrello base a 16 padelle.


Il sistema del circuito aria con direzionalità dal basso verso l'alto conferisce al prodotto un inaspettato effetto "suolo". La porta a doppio vetro e a doppia chiusura e le vaporiere a sfere sono a garanzia di un prodotto di qualità, innovativo e prestazionale.

Massimi livelli di performance. Garantiti in ogni condizione.

Quattro tecnologie intelligenti pensate per massimizzare il tuo lavoro, migliorare le performance e aiutarti a realizzare le tue ambizioni perché il successo va costruito. Giorno per giorno. Scopri come le tecnologie UNOX INTELLIGENT. Performance impattono sulle cotture, correggendo gli errori più comuni e migliorando esponenzialmente il risultato quotidiano. La perfezione diventerà la tua regola.

Facebook